“Gaetano per sempre”: a Carmagnola incontro con la vedova di Scirea

Gaetano-Scirea-La-Pancalera

CARMAGNOLA – Una serata nel ricordo di una leggenda del calcio: protagonista sarà, venerdì 27 febbraio alle ore 21 in piazza Antichi Bastioni, Mariella Scirea, vedova di Gaetano Scirea.

Con ‘Gaetano per sempre’ Mariella ripercorrerà la figura dell’indimenticabile difensore della Juventus e della Nazionale, leader in campo ed indiscussa icona di sportività e fair play, dalle sue imprese sportive agli aneddoti legati all’uomo fuori dal terreno di gioco. Un’occasione imperdibile, per tutti gli appassionati di calcio, e non solo per loro. L’ingresso all’incontro, organizzato da “IdealMentre” in collaborazione con il Comune di Carmagnola, è gratuito.

‘Gaetano per sempre’ è il secondo appuntamento organizzato da ‘IdealMentre’, lo spazio libero di idee ed opinioni nato sul web un anno fa (www.idealmentre.it), che sta proponendo un ciclo di testimonianze ed incontri con il pubblico.

 

redazione

Next Post

Cresime a Faule

Lun Feb 16 , 2015
FAULE – Domenica 8 febbraio 2015 presso la chiesa di S. Biagio sono state celebrate le cresime. Otto ragazzi di Faule hanno così ricevuto il sacramento da Monsignor Sebastiano Dho.