Fiera della Meccanizzazione Agricola a Vigone

Fiera-della-meccanizzazione-agricola-la-pancalera
 VIGONE
Si è giunti all’ottava edizione della Fiera della Meccanizzazione Agricola, prima fiera in assoluto sul territorio piemontese con qualifica regionale che anche quest’anno si svolgerà distribuita su due giorni, sabato 25 e domenica 26 febbraio, con l’organizzazione dall’associazione A.M.A.V.
Si parte il sabato mattina alle ore 10 con l’apertura della fiera e l’inaugurazione presso il Museo del Cavallo con il saluto del Sindaco e delle autorità presenti. Nelle diverse piazza di Vigone saranno esposti i mezzi agricoli, mentre stand commerciali saranno allestiti nel Museo del Cavallo.
La domenica, dalle 8 alle 18, riparte la Fiera con l’aggiunta dei banchi dei produttori agricoli che propongono i proprio prodotti di nicchia ed i banchi dei venditori ambulanti posizionati nelle vie del centro storico. La mattina, nei pressi del Museo del Cavallo, saranno distribuiti minestrone e salamini caldi a cura della Pro loco.
Nei due giorni della manifestazione sarà possibile inoltre pranzare e cenare nei ristoranti convenzionati. Per i più piccoli ci sarà un mini luna-park.
Aggiornamenti e ulteriori informazioni sul sito internet www.amav.it.