Festa di Natale e donazioni all’Ama di Carmagnola

L’Ama organizza una festa di Natale il 14 dicembre, sarà occasione per donazioni particolari per il periodo natalizio

Festa di Natale e donazioni per l’associazione AMA sezione di Carmagnola. Il 14 dicembre, dalle 15 alle 17, l’Iconà della Collegiata  di via don Pipino, ospiterà i partecipanti. Sarà un pomeriggio all’insegna della solidarietà, gustando un dolce e un caffè.

Nell’occasione (ma non solo) è possibile fare un dono speciale: un’erogazione liberale all’associazione, mediante un bonifico in cui deve essere specificato il nome della persona a cui si vuole rivolgere il dono. Il bonifico deve essere intestato a AMA onlus- sezione distaccata di Carmagnola via Don Pipino, IBAN IT23K0883330800000100109715. Precisando nome, cognome ed indirizzo del donatore l’associazione invierà a domicilio la dichiarazione di sgravio fiscale, detraibile nella prossima dichiarazione dei redditi. Confermerà anche l’avvenuto regalo alla persona indicata.

redazione

Next Post

Riflessioni, mostra per un insolito viaggio introspettivo

Mar Dic 10 , 2019
A Carmagnola nella chiesa di San Rocco la mostra Riflessioni è aperta dal 14 al 22 dicembre; previsto anche un programma di esibizioni artistiche La mostra Riflessioni, presentata per la prima volta a Carmagnola, offre al visitatore un’esperienza unica di osservazione, ricerca, autocritica, e scoperta di sé stesso. Nata da […]
chiesa_san_rocco_concerto_md_la_pancalera