Ermal Meta, concerto a Carmagnola

Lunedì 3 settembre, per la Fiera del Peperone, Ermal Meta si esibirà in piazza Italia nella nuova area spettacoli

Ermal-Meta-la-Pancalera

Al già ricchissimo cartellone di eventi ed attività presentato nella conferenza stampa del 13 giugno, l’organizzazione della 69esima “Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola – Peperò” ha deciso aggiungere una nuova area spettacoli per l’organizzazione di grandi concerti. È stato inserito in programma per primo il concerto di Ermal Meta nella serata del 3 settembre mentre altri sono in via di definizione.

L’area spettacoli verrà allestita all’interno del grande Foro Boario di piazza Italia, i concerti saranno gli unici eventi a pagamento di Peperò ed i biglietti saranno presto acquistabili su ticketone.it

ERMAL META è un cantautore, compositore e polistrumentista albanese naturalizzato italiano, nato a Fier il 20 aprile 1981. È oggi uno degli autori più importanti e stimati in Italia con 6 dischi di platino e 4 ori solo negli ultimi due anni. Dopo l’esperienza come componente dei gruppi Ameba 4 e La Fame di Camilla nel corso degli anni duemila, a partire dal 2013 ha intrapreso la carriera da solista, pubblicando tre album in studio, vincendo il Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente” con il quale ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest, svoltosi a Lisbona, classificandosi in quinta posizione.

Adiacente alla nuova area spettacoli, in piazza Italia ci sarà anche il nuovo Salone Fieristico Agroalimentare che ospiterà il Paniere dei prodotti tipici della Provincia di Torino, con una selezione dei migliori produttori locali e produttori delle regioni del centro Italia colpite dal terremoto del 2016.