Due giorni in kayak sul Po

Fine settimana in compagnia degli Amici del Po di Villafranca

Kayak amici del po la pancalera

VILLAFRANCA

L’Associazione Amici del Po organizza un weekend alternativo (il 20 e 21 febbraio) per scoprire il fiume Po a bordo dei kayak , immersi nella natura in un meraviglioso contesto, tra acqua e fauna e sicure emozioni, accompagnati da guide escursionistiche della regione Piemonte e istruttore kayak.

E’ possibile partecipare anche ad una singola giornata.

Primo giorno: ritrovo a Villafranca ore 10.00 Ponte sul Po. Cenni di pilotaggio del kayak e discesa fluviale dalla frazione di Cantogno a Villafranca Piemonte. Un’ affascinante e divertente discesa adatta anche a principianti, in un tortuoso affluente del po. Cena facoltativa. Pernottamento in tenda. Tot. 10 km (compresa prova a Villafranca). Difficoltà: facile, 1° grado.

Secondo giorno: ritrovo ore 10.00 Ponte sul Po. Partenza da Villafranca Piemonte, sulle acque del Po, fino a Casalgrasso, lungo un percorso avventuroso che presenta le prime piccole difficoltà di navigazione, per rendere più interessante la giornata. Tot. 16 km. Difficoltà: facile con piccoli tratti di acqua mossa.

Per prenotare telefonare al 3497789621 o scrivere a info@xavventura.it; il costo delle due giornate è di 60 euro esclusi pasti, una sola giornata 40 euro. Sconti ai soci degli Amici del Po.

redazione

Next Post

Carmagnola. Onorati i martiri delle foibe

Lun Feb 15 , 2016
CARMAGNOLA Nel pomeriggio di mercoledì 10 febbraio, una dozzina di persone si sono trovate in piazza Sant’Agostino a Carmagnola per onorare i martiri delle foibe e per ricordare la tragedia dell’esodo giuliano-fiumano-dalmata. Dopo la posa del mazzo di fiori, recante la scritta “10 febbraio 2016. Onore ai martiri delle foibe”, […]
Ricordo-foibe-la-pancalera