Distribuzione di pasti a persone senza fissa dimora

È ripresa dal 3 dicembre la distribuzione di pasti a persone in difficoltà e senza fissa dimora che il Comune di Carmagnola promuove ormai da alcuni anni, quest’anno presso il Centro d’Incontro “Bruno Longo”, in piazzetta Di Vittorio 10 (angolo via Torino). I pasti provengono dagli esuberi delle mense scolastiche carmagnolesi.
La distribuzione dei piatti, dalle 13.30 alle 14 sino ad esaurimento e secondo l’ordine di arrivo dei richiedenti, viene effettuata dai volontari del Centro d’Ascolto “Il Samaritano” in collaborazione con l’associazione “Zona Lame”. Per le persone senza fissa dimora, che non hanno la possibilità di consumare il pasto a casa, è allestita una saletta con possibilità di riscaldare e consumare il pasto in loco. Chi desidera portare a casa il pasto, deve presentarsi munito di contenitore ad uso alimentare adatto per il trasporto.

redazione

Next Post

112: il Nord Europa guarda al Piemonte

Dom Dic 9 , 2018
Delegazione dalla Danimarca alla Centrale Operativa di Saluzzo Un gruppo di operatori della Polizia Danese ha visitato la centrale operativa Cuneese che gestisce il numero unico europeo 112. La delegazione è arrivata a Saluzzo (unica tappa in Italia dopo Milano) per un confronto sull’organizzazione e le procedure adottate dalla Centrale. […]
Centrale-operativa-112-la-pancalera