Nuovo direttivo per la Pro Loco di Polonghera

Proloco-Polonghera-PancaleraPOLONGHERA – Nuovo presidente per la Pro Loco di Polonghera: ad essere nominato è stato Michele Vera, il più giovane presidente che la Pro Loco abbia mai avuto. Ha 24 anni ed è progettista industriale.

Il nuovo direttivo, in carica dall’8 settembre scorso, è inoltre composto da Mauro Rosso vice presidente, Cinzia Cassio (ex presidente) vice presidente, Eliana Scarafia Segretaria, Cristina Gonella Tesoriere. Consiglieri sono Francesca Vautretto, Domenico Vautretto, Elena Bonavia, Cristiano Pansa, Giulia Agosto.

«Innanzitutto desideriamo ringraziare tutti i volontari che fino ad ora hanno portato avanti la Pro Loco, ci stiamo adoperando per portare avanti il lavoro svolto da chi ci ha preceduto ma siamo anche a caccia di novità – è il commento del nuovo Direttivo – Siamo un gruppo di giovani con tanta voglia di fare ed alcuni di noi hanno già esperienza nel campo. Ci aspettiamo delle critiche, sperando che non siano troppe, ma siamo convinti che le critiche, positive o negative che siano, aiutino a crescere e migliorare. Stiamo apportando piccole modifiche al sistema organizzativo, dividendoci gli incarichi, per rendere la gestione più facile. Chiunque volesse aiutarci o anche solo informazioni, non esiti a contattare il nuovo numero della Pro Loco 388.6933965».