Corsi di lingua italiana per cittadini stranieri

CARMAGNOLA – Per il terzo anno consecutivo vengono organizzati corsi di lingua italiana per cittadini di paesi terzi grazie al Progetto Petrarca 3, in cui la Cooperativa Orso è partner della Regione Piemonte nella realizzazione di percorsi di alfabetizzazione linguistica per stranieri in tutte le province piemontesi.

I corsi sono completamente gratuiti e si tengono a Carmagnola presso lo Spapò – Centro B. Longo in via Torino 61 (locali concessi dal Comune di Carmagnola), il lunedì e giovedi dalle 9 alle 12 per il Livello A1 e dalle 14 alle 17 per il livello A2.

I corsi sono aperti a uomini e donne e per il corso del mattino, raggiunto un numero minimo di mamme con bimbi, è possibile attivare un servizio di baby sitting.

Per Informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Informacittà in via Bobba 8 negli orari di apertura o recarsi direttamente  in aula nella sede ed orari indicati.

redazione

Next Post

Carmagnola nelle opere di Solavaggione

Mer Nov 20 , 2013
CARMAGNOLA – Palazzo Lomellini ospiterà dal 29 novembre 2013 al 26 gennaio 2014 la mostra “Piero Solavaggione e le sue opere, testimonianza del mondo ideale dell’arte”. La mostra vuole essere la celebrazione dell’immagine di Carmagnola attraverso la figura illustre di Piero Solavaggione, artista di fama internazionale, nato e vissuto a […]