Asilo di Pancalieri, raccolto nuovo contributo con la Cena e il banco delle frittelle

Ammonta a circa 4mila euro il contributo raccolto per l’ Asilo di Pancalieri grazie a due iniziative realizzate nelle scorse settimane

Cena-Asilo-2019-la-pancalera

Domenica 31 marzo in occasione della Fiera di Primavera l’ Asilo di Pancalieri ha allestito la bancherella delle frittelle. Sabato 6 aprile si è invece svolta la “Cena dell’asilo”, con 400 partecipati per gustare il fritto misto.
Numerosi sono stati anche i partecipanti alla Fiera di Primavera. Qui i presenti sono stati richiamati dal profumo delle frittelle appena fatte.
Il ricavato totale dei due eventi è stato di circa 4.000 euro, sempre utili per il funzionamento dell’Ente.
«A nome dell’Amministrazione che rappresento e del personale – afferma la presidente dell’Asilo Franca Arese – ringrazio  i partecipanti: chi ha donato offerte e prodotti per la lotteria, in particolare gli esercizi commerciali di Pancalieri, la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura e la ditta ChialvaMenta per aver offerto il gradito liquore di menta piperita a fine pasto. Un grazie di cuore va ai tanti volontari che ci hanno aiutato. Senza di loro, tutto ciò non sarebbe stato possibile».