Concerto di Goran Bregović in estate a Saluzzo

goran-bregovic-la-pancalera
SALUZZO
Concerto di Goran Bregović & his Wedding and Funeral Band sabato 24 luglio a Saluzzo nell’ambito di Occit’amo: l’artista si esibirà alla Fondazione Amleto Bertoni alle ore 21, già disponibili in prevendita i biglietti nel circuito PiemonteTicket e in Fondazione Amleto Bertoni a Saluzzo.
Artista di caratura internazionale, musicista e compositore bosniaco, Goran Bregovic, dopo un inverno trascorso a solcare palchi e arene dell’Est Europa, si appresta ad incontrare per il tour estivo Occit’amo Festival. Negli anni ‘90 Bregovic ha deciso di lasciare il rock puro per addentrarsi nella ricerca e rinnovare la tradizionale musica balcanica con una chitarra elettrica. Anche per questo è l’ospite perfetto per una manifestazione con una linea artistica precisa che si propone di far risuonare le note delle vallate in modo contemporaneo e di farle incontrare con i ritmi internazionali, quale è Occit’amo.

redazione

Next Post

Nel Roero con il CAI Carmagnola

Sab Apr 15 , 2017
CARMAGNOLA La scuola escursionismo Monviso Saluzzo-Carmagnola organizza per domenica 7 maggio un’interessante escursione nelle colline del Roero: il sentiero degli Asfodeli. È uno dei percorsi “storici” del Roero, già conosciuto con il nome S2. È un anello che si snoda interamente nell’antico bosco; buona parte del territorio a nord-ovest delle […]
CAI-la-Pancalera