Chisola Volley: Under 18 campionesse provinciali

Chisola-Volley-la-Pancalera

NONE – Finalissima provinciale per le ragazze del Chisola Volley che hanno vinto con un meritato 3 a 1 contro il Lillarella, conquistando il titolo di campionesse provinciali Under 18.

La partita è stata disputata al Palazzetto di None gremito di tifosi, con tanto di tamburi e trombe pronti ad esplodere ad ogni azione. Partito bene il Lillarella, non ha lasciato respiro alle avversarie, ma le Chisoline sono riuscite a rimontare dopo il divario del 21 a 13 aggiudicandosi infine il set. Rinvigorite dall’entusiasmo, le ragazze del Chisola Volley hanno vinto anche il secondo set, ma il Lillarella è riuscito a ribaltare poi il fronte e la gara è arrivata al 2 a 1. Salita quindi l’adrenalina e la concentrazione, finalmente le chisoline non deludono segnando lo storico e meritato 3 a 1 a favore di un Chisola che è entrato così nella storia del volley contemporaneo.

Alle atlete, al termine della partita, sono arrivati gli onori del sindaco di None Enzo Garrone e della Federazione Provinciale di Torino. Per il Chisola sono state premiate le atlete Alessandra Prelato come miglior giocatrice, Ester Armando per il miglior palleggio ed Elisabetta Giordanino miglior libero.

L’ASD Chisola Volley ringrazia allenatori, atlete e atleti, dirigenti, accompagnatori e tifosi, fautori di questa magnifica impresa.

 

redazione

Next Post

Carmafitness e Karate Piscina al 16esimo posto in Coppa Italia

Mer Apr 15 , 2015
CARMAGNOLA – L’ASD Carmafitness e l’ASD Karate Piscina hanno partecipato sabato 11 e domenica 12 aprile alla Coppa Italia di Karate Csen a Montecatini. All’evento erano presenti 120 società provenienti da tutta Italia, per un totale di 2.030 partecipanti tra cui le squadre agonistiche dell’esercito. Per l’ASD Carmafitness, in collaborazione […]
Carmafitness-Coppa-Italia-2015