CETS: iniziano i Tavoli Tecnici

 

cets_logo_LA_PANCALERA

SALUZZO – Inizia la settimana prossima la fase operativa del percorso CETS, con l’organizzazione dei tre tavoli tecnici che accompagneranno tutto l’iter per la richiesta della Carta del Turismo Sostenibile a Europarc.

Agli incontri sono invitate le Amministrazioni, le Associazioni di Categoria, gli Operatori Turistici e le Associazioni presenti sul territorio.

Il 1° tavolo tecnico della CETS servirà per illustrare a tutti il programma dei lavori previsti per giungere a questo importante obiettivo.

Ognuno potrà portare il suo contributo di idee e di esperienza partecipando ad uno degli incontri che, per facilitare la presenza di tutti, avranno luogo localmente per ridurre gli spostamenti di amministratori e operatori turistici:

Martedì 10 marzo ore 15 a Revello, presso il Museo Naturalistico del Parco (Piazza Denina 8)

Mercoledì 11 marzo ore 10 a Dronero, presso l’Espaci Occitan (Via Valle Maira, 19)

Mercoledì 11 marzo ore 15 a Brossasco, presso Segnavia Porta di Valle.

La partecipazione al programma è ovviamente gratuita.

redazione

Next Post

Pediatri, scuola e famiglia per la cura dei bimbi: un seminario a Bra

Gio Mar 5 , 2015
  BRA – Pediatri, scuola e famiglia a confronto per la cura dei bimbi in un seminario a Bra giovedì 5 marzo, alle ore 20,45 al centro “Giovanni Arpino” di largo Resistenza. Non vi è alcun dubbio che i pediatri, con educatori ed insegnanti, siano le figure di riferimento e […]