Castagnole organizza una cena benefica sotto le stelle

Le associazioni unite per l’Oratorio partecipano all’organizzazione della cena benefica di sabato 7 settembre

Sabato 7 settembre, nella centrale piazza Cesare Battisti, Castagnole si ritroverà per la cena benefica sotto le stelle. Il ricavato sarà destinato al restauro del salone dell’Oratorio Mons. Pinardi. Deve infatti essere adeguato alle normative vigenti perchè sia completamente utilizzabile.
«Considerato che il salone parrocchiale necessita interventi per la messa in sicurezza, è doveroso continuare a lavorare in sinergia per contribuire all’intervento visto che la struttura viene utilizzata, per necessità, da tutte le associazioni» riferiscono i responsabili dei gruppi Alpini, Avis, Centro Anziani e Croce Rossa di Castagnole che congiuntamente al direttivo dell’Oratorio stanno organizzando la serata.
Per il paese la cena è diventata ormai una tradizione: nelle sei edizioni già svolte sono stati donati oltre 13 mila euro. Sono stati destinati di volta in volta alla chiesa di San Pietro, alla Caritas, alla scuola Materna. È stato inoltre acquistato un defibrillatore per la scuola Primaria.
L’appuntamento per il momento conviviale è fissato per le ore 19.30 in piazza Cesare Battisti. Costo di partecipazione € 20 (quattro antipasti, primo, secondo, dolce e bevande); prenotazioni in edicola (via Alfieri 2) al numero 3385966663.