Carmagnola. Al Lomellini “La materia e il colore”

Lomellini-1-PancaleraCARMAGNOLA – La mostra “la materia e il colore” è stata inaugurata a Palazzo Lomellini (piazza Sant’Agostino 17) lo scorso venerdì 21 marzo. L’esposizione, curata da Elio Rabbione con commenti critici di Marilina Di Cataldo, propone opere di Maria Rosa Benso, Idilio Galeotti, Guglielmo Meltzeid, Mario Mondino, Graziella Navaretti, Bartolini, Teresa Noto, Ilario Simonetta e Marcella Venturini.
«Dalle mani di otto bravi autori, che la competenza e la passione di Elio Rabbione hanno saputo riconoscere e selezionare – ha spiegato l’assessore alla Cultura del Comune di Carmagnola Gianni Cavallini – è nata questa nuova esperienza espositiva che apre il calendario delle mostre in esposizione a Palazzo Lomellini nell’anno 2014. Una collettiva di scultura e pittura che si presenta come un felice compendio di idee audaci, capacità artigianali e sensibilità geniali, un’altra emozionante occasione attraverso cui l’arte contemporanea trova il modo di esprimersi».
La mostra è aperta, con ingresso libero, fino a domenica 20 aprile con il seguente orario: mercoledì, giovedì, venerdì, sabato 15-18, domenica 10-12 e 15-18.