A Candiolo spettacolo dedicato a Lucio Battisti

Il Teatro dei Bottoni di Candiolo ospita lo spettacolo “Progetto Battisti: Lucio, Emozioni”
progetto-battisti-la-pancalera

Dopo il grande successo e sold out dello scorso anno, il “Progetto Battisti: Lucio, Emozioni” (un grande evento targato Biga Productions in collaborazione con il media partner Il Chisolino e Il Chisolino Events) ritorna con una nuova data in programma domenica 7 aprile ore 17 al teatro dei Bottoni di Candiolo di via Roma 12.
Racconti, curiosità, aneddoti, canzoni e molto altro sul grande cantautore della musica italiana Lucio Battisti, con la speciale collaborazione dello scrittore ed attore Graziano Di Benedetto. Produzioni video: ENJOY Productions, Fotografia: Claudio Bonifazio.
Biglietti fino ad esaurimento posti 8 €, in vendita direttamente sul posto oppure acquistabili in anticipo presso i seguenti punti vendita: Varrone Premiazioni e Incisioni al Centro Commerciale “I Cavalieri” di viale Francia a Vinovo, Compagnia Cantandò Piccoli Cantandò- Salone Incontri S. Anna in via Orbassano 3 a Borgaretto, Modern Max Style ICON Italia in piazza Guala 131/Bis a Torino, Il Fornaio Pasticcere in via Torino 20 a Candiolo, Macelleria Boccardo M. & C. in Corso Italia 19 a Piobesi T.se, I sapori di una volta di Paola Piazza in piazza Vittorio Emanuele II 5C a Castagnole P.te.

redazione

Next Post

A Buriasco spettacolo tratto dal Barone Rampante di Italo Calvino

Mer Mar 6 , 2019
“Da qui non scendo” è lo spettacolo tratto dal Barone Rampante di Italo Calvino che andrà in scena a Buriasco domenica 10 marzo Spettacolo per bambini domenica 10 marzo al Teatro Blu di Buriasco: “Da qui non scendo”, con Matteo Cionini il bravo mimo torinese reduce da una mini tourneè […]
Da-qui-non-scendo-la-pancalera