Calcio, il Salsasio in un app con Community Smart

Le novità in campo informatico del Salsasio, la società rossonera di Carmagnola, presentate da Ivan Quattrocchio responsabile relazioni esterne

Non solo il sito, il blog ed i social, l’Usd Salsasio approda ora anche su tutti gli smartphone con un app.

Grazie alla collaborazione con Community Smart ora la società sportiva rossonera ha un proprio spazio nell’app gratuita “Carmagnola Smart”. L’app scaricabile su tutti gli smartphone e Android. Presenta numerose curiosità legate al territorio, oltre a tutte le news giornaliere pubblicate da “Il Carmagnolese”.

La società sportiva quindi anche su Carmagnola Smart pubblicherà tutte le iniziative, novità, comunicati ed eventi con la comodità di avere tutto questo in un’app.

Ivan-Quattrocchio-la-pancalera

Ivan Quattrocchio

Il Responsabile dell’ufficio relazioni esterne e con i media del Salsasio Ivan Quattrocchio spiega: “Si tratta di un mattoncino in più che va ad aggiungersi alla già grande presenza dell’Usd Salsasio su internet. Infatti oltre ad un sito e ad un nuovo blog che sta per nascere, la nostra società sportiva è presente tuttora anche sui social: Facebook, Twitter e Instagram. La nuova iniziativa è nata grazie alla collaborazione con Alessandro e Lorenzo della Comunity Smart. E’ quindi una nuova opportunità in campo informatico e informativo. Sarà per il Salsasio un’altra vetrina per presentare a tutti le nostre iniziative e gli eventi”.