Bocce. Alla Bertino il Memorial Michele Masento

Memorial-Masento-2013-PancaleraMORETTA – Al termine di una partita emozionantissima, la coppia della Bocc. Bertino di Moretta formata da Ornella Gramaglia e Dino Mussetto, si è aggiudicata con pieno merito la 15a edizione del Memorial Michele Masento.
La formazione di casa ha avuto la meglio sulla coppia della SBS Savigliano, composta da Migliore e Cravero, con il punteggio di 12-10. La competizione, che aveva preso il via mercoledì 13 novembre, si è snodata con turni settimanali sino all’11 dicembre quando si sono conclusi i gironi eliminatori: quindi nella serata di mercoledì 18 dicembre il girone finale ha qualificato per la finalissima di venerdì 20 dicembre la coppia Morettese che in semifinale aveva la meglio sulla Bocc. Beccaria di Scarnafigi, mentre la formazione Saviglianese passava il turno a spese della Granda Nord di Racconigi. In finale, Moretta si portava in vantaggio per 11-1 dopo solo 5 giocate, mettendo una seria ipoteca sulla partita che al momento sembrava essere chiusa, ma la lotta si protraeva sino allo scadere del tempo con giocate avvincenti ed emozionanti. A conclusione della manifestazione, alla presenza degli arbitri Sergio Della Ferrera e Mario Occelli, del direttivo della bocciofila Morettese e dei famigliari del compianto Michele Masento, si tenevano le premiazioni ed un rinfresco con lo scambio degli auguri Natalizi.

redazione

Next Post

Lombriasco da gennaio paga l'addizionale comunale Irpef

Mar Dic 24 , 2013
LOMBRIASCO – L’applicazione dell’addizionale comunale all’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) è entrata in vigore anche a Lombriasco dal 1° gennaio di quest’anno. Approvato durante la seduta del Consiglio Comunale del 26 novembre scorso, il regolamento che disciplina l’addizionale comunale, secondo il sindaco Marco Andreoli, «risponde all’esigenza di bilanciare […]
Municipio-Lombriasco-Pancalera