Evento sul Benessere a Vinovo

Benessere, seconda edizione della manifestazione dal 19 al 21 maggio

benessere-la-pancalera

Il 19 maggio inizierà la seconda edizione dell’evento dedicato al benessere IL CORPO NON MENTE – “Le Vibrazioni dell’Universo”.

Si tratta di un evento per la diffusione del benessere a 360° con oltre 30 specialisti del settore che terranno conferenze informative gratuite, gruppi esperienziali e trattamenti individuali ad offerta libera.
Protagoniste dell’evento di quest’anno sono le Vibrazioni. Nelle due giornate si potrà ammirare l’esposizione di opere d’arte a tema “Le vibrazioni del Colore” delle artiste Daisy Voghera e Natalia Lorena Barrientos.
Sabato 19 maggio alle ore 18.15 si terrà il concerto vibrazionale “Lovin’ Voice” con Voci, Campane Tibetane e Gong. Domenica 20 maggio al Castello di Vinovo alle ore 18 il Concerto Vibrazionale con pianoforte, campane tibetane, gong e didjeridoo. Lunedì 21 maggio all’Auditorium di Vinovo ci sarà la proiezione del film “La Terra Buona”.

L’evento è organizzato dall’associazione “Sahasrara: il loto dai mille petali” in collaborazione con il Comune di Vinovo e coordinato dalla Dott.ssa Sara Moccia e Dott.ssa Adele Martinese.

I posti sono limitati e si consiglia la prenotazione a tutte le attività.