Basket. Pancalieri in lotta per il titolo regionale

Promozione-Femminile-2015-ASD-Pancalieri-la-Pancalera

PANCALIERI – A poche giornate dal termine della prima fase, la squadra femminile dell’Associazione Dilettantistica Pallacanestro Pancalieri che milita nel campionato di Promozione occupa stabilmente il terzo posto e quindi rientra nel gruppo delle quattro squadre che a maggio si contenderanno il titolo regionale.

È una grande soddisfazione per le atlete e la Società competere con realtà più blasonate come Ivrea, Vercelli e Biella che hanno calcato negli anni passati anche palcoscenici nazionali (Serie A2). La squadra in tutti questi anni, grazie al continuo lavoro dello staff tecnico e dirigenziale, è cresciuta sempre di più, si è ritagliata uno spazio nel panorama cestistico piemontese e adesso può lottare anche per la conquista di un posto per la prossima stagione in Serie B, che dall’anno prossimo sarà su base interregionale.

Quindi l’appuntamento per tutti gli appassionati e non di basket è con i play-off di maggio: sicuramente i tifosi che per tutto l’anno riempiono il palazzetto di Pancalieri non faranno mancare il loro incitamento in occasione di un appuntamento così importante.

Non bisogna poi dimenticare le altre formazioni sia maschili che femminili dell’ASD Pancalieri (Under 15M – Under 14F – Under 15 F) che, terminata la prima fase dei rispettivi campionati, sono ora in corsa per la conquista della Coppa Piemonte.

Lo staff: «Sono belle soddisfazioni che ripagano atleti, dirigenti e genitori di tutti i sacrifici e delle difficoltà incontrate sul loro cammino, superate solo grazie alla passione che li anima».

 

redazione

Next Post

Calcio dilettantistico: Vigone in piena retrocessione, Csf Carmagnola playoff e Castagnole Pancalieri a ridosso

Ven Mar 27 , 2015
A fine marzo, con sole 5 giornate al termine, la Promozione girone C sta virtualmente decretando un vincitore, l’Fc Savigliano (53 punti), anche se la lotta al primo posto non è ancora chiusa. Il Villafranca terzo, a soli sei punti di distacco, infatti è lì ad un passo, ma il […]
Alex-Caricato-la-Pancalera