Basket giovanile, nuovi orizzonti a Vinovo

Parte il Progetto Basket Accademy della Auxilium Cus Torino

auxilium-basket-academy-la-pancalera

Giovedì 27 ottobre alle 21.00 nella palestra della Polisportiva Jolly, in piazza Falcone e Borsellino a Vinovo, si terrà la presentazione ufficiale del progetto Basket Academy cui aderiscono Pallacanestro Pancalieri e Pallacanestro Jolly Vinovo.

L’evento, aperto a tutti, permetterà di illustrare le condizioni a breve e a lungo termine di questa sinergia, offrendo a tutti i giovani giocatori la prospettiva di raggiungere un posto in prima squadra nella massima serie del basket nazionale. Il progetto, che oggi impegna 1500 atleti di varie società della provincia torinese, mira ad offrire ai giovani giocatori la possibilità di crescere in una società del proprio territorio, ma sotto lo sguardo diretto dello staff professionistico del settore giovanile dell’Auxilium Cus Torino.

L’evento sarà illustrato dai responsabili del progetto C.B.A. (Raho, Lonoce e Matera) affiancati da Omar Cavuoto, capo del settore Basket CUS Torino. Parteciperanno inoltre i Presidenti ed i D.S. della Pall. Pancalieri e Jolly Vinovo affiancati dall’amministratore delegato, Massimo Feira, e dal direttore generale dell’Auxilium CUS Torino, Renato Nicolai.

redazione

Next Post

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano stura incontra i commercialisti a Torino

Mer Ott 19 , 2016
CONSULENZA D’IMPRESA E FINANZIAMENTI STRUTTURATI Un tavolo di lavoro per approfondire la promozione, strutturazione e sottoscrizione di operazioni di finanziamento complesse. Questa l’occasione che ha riunito la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Iccrea Banca Impresa e alcuni importanti studi di Commercialisti ed esperti contabili di Torino. L’appuntamento si è […]
bcc-commercialisti-la-pancalera