Aperilibro con Luca Ragagnin

CARMAGNOLA – Ci sono libri che si leggono per svuotare la mente, altri per riempirla. Musica per Orsi e Teiere di Luca Ragagnin (Miraggi Edizioni) appartiene senza dubbio alla seconda categoria.
Fresco di stampa, questo libro dello scrittore, poeta, nonché paroliere torinese, contiene una prefazione di Piersandro Pallavicini e tre racconti, che l’editore definisce come “tre partiture in prosa sulla musica e sul tempo”. Ragagnin sarà protagonista del terzo Aperilibro che si terrà giovedì 20 gennaio alla Taverna Monviso: apericena a prezzo economico (€ 10 bevande incluse) ispirata ai temi del libro: cibi cucinati con tè pregiati che si potranno anche sorseggiare, e poi una chiacchierata informale con lo scrittore. Per informazioni e prenotazioni: 392.5938504.

redazione

Next Post

Arpa: controllo aria, migliora il PM10

Gio Gen 9 , 2014
I risultati del monitoraggio a None NONE – Nel mese di dicembre l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte ha pubblicato i dati della sua “Campagna di rilevamento della qualità dell’aria con utilizzo del laboratorio mobile nel Comune di None”, svolta dal 10 aprile al 10 maggio 2013 in […]
Stazione-mobile-Arpa-pancalera