La colazione di Babbo Natale

Sabato 15 dicembre dalle 17 a Busca con la blogger di iFood Raffaella Agnesetti è in programma un evento gratuito e aperto al pubblico che coinvolgerà gli ospiti nella preparazione della colazione di Babbo Natale, un modo per portare in cucina anche i più piccoli.

colazione-2-la-pancalera

FoodAddiction in Store è il tour di eventi dedicati alle bontà gastronomiche del Bel Paese, organizzato da iFood, Dissapore e BBQ4All in collaborazione con Scavolini, che quest’anno spalanca le porte dei suoi showroom a tutti gli amanti della buona cucina. Didattica, laboratori, degustazioni e show-cooking: ogni evento è un’esperienza culinaria raffinata, perfezionata dalle sapienti mani di food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere e apprendere tutti i segreti della cucina italiana.

L’appuntamento

Ancora pochissimi appuntamenti con FoodAddiction in Store per scoprire ricette, segreti e tutti i consigli delle foodblogger. Appuntamento sabato 15 dicembre dalle 17:00 in occasione dell’inaugurazione del nuovo Scavolini Store Busca con la blogger di iFood Raffaella Agnesetti. L’evento è gratuito e aperto al pubblico e coinvolgerà gli ospiti nella preparazione della colazione di Babbo Natale, un modo per portare in cucina anche i più piccoli.

L’ospite speciale

Raffaella Agnesetti vive sul lago Maggiore ed è una cuoca nella vita di tutti i giorni. Passione e lavoro si uniscono e l’amore per la cucina l’ha portata ad aprire il suo blog personale La Cucina della Pallina, dove trovare consigli sulla panificazione, sulla cucina naturale e sul grilling.
Il suo sogno è avere un ristorantino tutto suo per vedere il sorriso di chi assaggia i suoi piatti.

Il tema e la ricetta

La tradizione vuole che la sera della vigilia di Natale, i più piccoli lascino un dolce assaggio per Babbo Natale. Perché non assaporare la magia del Natale anche la mattina seguente? Raffaella propone una colazione ricca e sfiziosa con paste di meliga, biscottini realizzati con farina di mais, Margherite di Stresa, tipica piccola pasticceria di pasta frolla friabile, e cioccolata calda al gianduia. Resistere sarà impossibile!

La location

Location dell’evento, il nuovissimo Scavolini Store Busca, uno showroom di 250mq dedicato alle linee Scavolini per l’arredo cucina, living e bagno. Al suo interno sono esposte le ultime novità firmate Scavolini come Carattere, Sax, Mood, Favilla ed Evolution per la zona giorno e i bagni Aquo e Rivo.
Uno staff competente e preparato – guidato dalla famiglia Ponzalino che da oltre 50 anni collabora con Scavolini – ti accoglierà per accompagnarti in un percorso di design tra classico e moderno mostrandoti soluzioni di tendenza per l’arredo della tua casa.

redazione

Next Post

Pomeriggio con i circensi a Cavallermaggiore

Gio Dic 13 , 2018
L’associazione Fuma che ‘Nduma organizza Natale al Circo per domenica 16 dicembre al Palazzetto dello sport di Cavallermaggiore, in Località San Giorgio. Un pomeriggio di festa, dalle 15 alle 19.30, per tutti i circensi delle scuole di circo dell’associazione Fuma che ‘Nduma, gli ex circensi, gli amici e i curiosi […]