Festa di San Michele, fontane danzanti e laser show

La festa di borgo San Michele torna sempre attesa dal 29 settembre al 1 ottobre

festa-san-michele-la-pancalera

Sarà il concerto dei Kachupa ad aprire la festa di borgo San Michele, venerdì 28 settembre alle ore  21.30. Sempre brillante l’organizzazione degli eventi, che propongono quattro giorni di musica, divertimento e  cultura.

Sabato 29 settembre si svolgerà il quarto Truck Raduno dalle ore 16, mentre la serata sarà animata dai Bandaradan in concerto e Disko Partyzani dj set.

Ricca la giornata di domenica 30 settembre, caratterizzata dalla festività religiosa con solennità dedicata a San Michele Arcangelo (ore 9.45). , seguirà alle 12 “Amico 2018” e, alle 16, si partirà con la musica e il concerto di Progetto Vagabondo. Alle 18 sarà la volta del Vespa Club Carmagnola con “Tutte le strade portano a San Michele”. Grande serata, infine, con “Illuminiamo San Michele”, con fontane danzanti e laser show.

Per soddisfare chi cerca buon cibo, lunedì sera 1 ottobre per cena ci sarà la nona edizione del Porchetta Day. Per chiudere, si riderà con la commedia in due atti di Anna Carena e J’Amis del Tatro in “L’ardita ‘d barba Tromlin patele e sagrin”.

Karma Run

La nuova associazione podistica carmagnolese, Running Carmagnola, organizza in occasione della Festa di San Michele la Karma Run domenica 30 settembre con ritrovo in piazzale Don Audisio alle ore 10.30.
La corsa podistica non competitiva si snoderà su un percorso di 10 km circa e in una camminata “walkers” di circa 7 km.
Oltre al pacco gara che verrà consegnato ai primi 300 iscritti, è previsto un rinfresco all’arrivo per tutti i partecipanti e molti premi ai più meritevoli: sorteggi, gruppo più numeroso, senior runner e molti altri.
Iscrizioni: 7,00 € per tutti, per gli studenti fino alle superiori 5,00 € – preiscrizioni: mandare e-mail con nome, cognome, data di nascita ed eventuale gruppo o società sportiva di appartenenza a: running.carmagnola@gmail.com. Oppure iscrizioni, entro il 25 di settembre, ci si può iscrivere presso Pizzeria Le Palme, Piazza Antichi Bastioni 1, Carmagnola;  Circolo Arci Margot, Via Gaetano Donizetti 23, Carmagnola; Edicola di Tamasco Rino, Via Garibaldi 22 (davanti al Carrefour), Carmagnola; Edicola di Murano Caterina, Corso Matteotti 1, Carmagnola.
Dopo il 25 settembre il costo aumenta di un euro. Iscrizioni anche sul posto 15 minuti prima della partenza.

Ha contribuito alla realizzazione dell’evento la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura.