Aperto il Castello di Marchierù

Castello-Marchieriù-la-pancalera

Visite guidate con i proprietari domenica 26 settembre

Domenica 26 agosto, nell’ambito dell’ Itinerario Dimore Storiche del Pinerolese e del Viaggio fra le Dimore Storiche Private del Piemonte, circuito recentemente sorto ed a cui hanno aderito castelli, palazzi ed antiche ville private per lo più finora non aperte al pubblico, sarà visitabile il Castello di Marchierù a Villafranca Piemonte.

Tra gli eventi proposti per l’occasione, Camilla Barbero guiderà attraverso la sapienza dello yoga alla riscoperta di un legame profondo con la madre terra , in un tempo lento e quieto, immersi in una cornice di bellezza fra natura e storia (pratica Yoga dalle 10 alle 11,30 – € 5). Ritrovo per i prenotati alle ore 9,45, portando tappetino o telo, in abbigliamento sportivo.

Le visite, guidate dai proprietari delle sale del castello, all’interno del parco storico, della cappella gentilizia, delle scuderie avverranno alle ore 10, 11, 12 – 15, 16 e 17. Per info e prenotazioni: segreteria@castellodimarchieru.it – 3394105153.

redazione

Next Post

Visite alla dimora storica Casa Lajolo

Sab Ago 25 , 2018
Domenica 26 agosto Casa Lajolo, la dimora storica settecentesca che si trova all’interno del Borgo di San Vinto, appena sopra Piossasco apre al pubblico. Le visite saranno possibili dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14,30 alle 18. Anche in questa occasione sarà possibile visitare la mostra dell’artista milanese […]