Busca, concerto del Sunshine Gospel Choir

Il Sunshine Gospel Choir si esibirà nell’ambito della manifestazione Suoni dal Monviso

Sunshine-Gospel-Choir-la-pancalera

Dopo un soleggiato weekend in Valle Po, la ricca stagione di Suoni dal Monviso si sposta in pianura per un concerto gospel che si preannuncia spettacolare!
L’acclamato Sunshine Gospel Choir sarà protagonista dell’evento in calendario per sabato 21 luglio: appuntamento per le ore 21.15 a Busca in Piazza Diaz. L’ingresso è libero.

Il Sunshine Gospel Choir è una ventata di gioia che abbraccia il pubblico perché autentica. Fondato e diretto da Alex Negro, è da 20 anni il più rappresentativo e uno dei migliori cori di musica Gospel in Italia. Vincitore del Gospel Jubilee Award come “Migliore coro gospel italiano distintosi per professionalità ed impegno”. Sulla scena dal 1998, il Sunshine Gospel Choir ha all’attivo otto album e un DVD, centinaia di concerti in Italia e all’estero, dove si è esibito in chiese, piazze, programmi televisivi e teatri.

“Siamo una famiglia e non vorrei essere da nessuna altra parte” sono le parole del direttore artistico Alex Negro, responsabile della scelta del repertorio e degli arrangiamenti, con una formazione multietnica di 60 coristi (professionisti e amatori), accompagnati dal tenore Joe Nicolosi e da una band professionista di quattro elementi stabili: Paolo Gambino al pianoforte, Michele Bornengo al basso, Federico Memme alla chitarra e Mario Bracco alla batteria, più numerosi guests internazionali.

Un concerto da vivere, che non mancherà di regalare emozioni forti.

I biglietti dei concerti

Intanto prosegue la prevendita dei biglietti in vista dei due appuntamenti clou di Suoni dal Monviso, ovvero i concerti di Noemi ed Allevi, in programma il 29 luglio e il 5 agosto. E’ possibile acquistare i biglietti, oltre che sul circuito Tickeone, nei punti vendita locali: biglietto intero 13 euro; ridotto 7 euro (bambini fino a 12 anni e over 65 anni); bambini 0-5 anni: gratuito. La prevendita si concluderà alle 12 del giorno precedente ogni evento; il giorno del concerto il biglietto intero costerà 18 euro, il ridotto 7 euro.

I punti vendita locali sono: Ufficio Turistico di Saluzzo, Cartoleria Jolly di Saluzzo, Tentazioni di Meirone a Sanfront, Ottica in Vista a Busca, Isaia Sporta a Paesana, Bar Ristorante Amistat a Pontechianale, Segnavia Porta di Valle a Brossasco, Peirano Sport a Manta, Ufficio Atl (con aggiunta del diritto di pre-vendita) a Cuneo.
Per info: www.suonidalmonviso.it; info@polifonicidelmarchesato.it – Tel. 349 3362980 – 349 3282223