Annullata la Fiera della Meccanizzazione Agricola di Vigone. Si svolgerà la Fiera Commerciale

Meccanizzazione-agricola-Vigone-la-pancalera

Previsto maltempo, con neve e venti gelidi, si terrà solo la Fiera Commerciale di domenica 25 febbraio

Causa maltempo viene annullata la Fiera della Meccanizzazione Agricola di Vigone. Era in programma per sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018. Si svolgerà invece regolarmente la Fiera Commerciale di domenica 25 febbraio 2018.

«Ci dispiace ma in accordo con alcuni espositori ed i Vigili Urbani abbiamo preso la decisione di annullare la Fiera». Lo ha spiegato l’Amav, associazione di Vigone che organizza la manifestazione. «Purtroppo non si può rimandare quindi ci ritroveremo per l’edizione del prossimo anno».

Le previsioni meteorologiche sono infatti negative. Sabato 24 febbraio si attendono nevicate in estensione, con neve su pianura cuneese, basso Piemonte e Torinese. Domenica 25  è prevista neve tra Cuneese e basso Piemonte, nevischio a tratti sul Torinese. E in serata nevicate tendenti a concentrarsi tra Cuneese e Torinese, con raffiche di venti gelidi da est e irregolari nevicate.

Già nel 2013 la Fiera della Meccanizzazione (nella foto) si era svolta nonostante la neve che cadeva al mattino della domenica.