Concorso fotografico: la Collegiata di Carmagnola, storia, fede e comunità

Collegiata Carmagnola PancaleraCARMAGNOLA – Tra le iniziative per commemorare il cinquecentenario della Collegiata dedicata ai SS. Pietro e Paolo, anche un concorso fotografico proposto dall’arciprete don Giancarlo Avataneo. Sarà realizzato in collaborazione con il Circolo Fotografico “La Fonte” di Carmagnola, coadiuvato dal Comitato Parrocchiale rappresentato da Vincenzo Inglese.
Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori. La giuria che valuterà le opere partecipanti sarà composta da Claudio Pastrone (presidente FIAF), Enrico Andreis (delegato regionale FIAF), Glauco Poggioli (delegato FIAF per provincia di Torino).
Tutte le opere ammesse, oltre alle vincitrici ed alle segnalate, saranno esposte nella Chiesa della Misericordia di piazza Garavella durante la Sagra del Peperone 2014. Le prime tre opere classificate riceveranno in premio attrezzature fotografiche.
Il regolamento del concorso sarà disponibile da aprile presso lo Studio Fotografico Alberto & Chialvo di via Valobra, Marvin di via Gardezzana, oppure potrà essere scaricato dai siti www.lafontecarmagnola.it o FIAF regione Piemonte-Valle d’Aosta.