20^ giornata della Colletta Alimentare

Sabato 26 novembre colletta alla Crai di Scalenghe e presso la macelleria Gendre

colletta - la pancalera

SCALENGHE

Sabato 26 novembre presso la macelleria Gendre e la Crai di Scalenghe si svolgerà la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.

Si terranno anche alcune conferenze, la prima si terrà martedì 29 novembre alle 21 presso la sede di Scalenghe come Cultura con un incontro dal titolo “Storia dell’Emigrazione Italiana dall’Unità d’Italia agli anni ’30” e che avrà come Docente il Dott. Roberto Careglio.

Il secondo incontro si terrà nel medesimo luogo giovedì 15 dicembre alle ore 21 con un incontro dal titolo “l’Avvocato risponde” e vedrà come relatore l’Avvocato Stefania Nasi. Si ricorda inoltre che tutti e due gli incontri sono ad ingresso libero.

Sabato 3 e domenica 4 dicembre inoltre, si terrà nelle piazze italiane “Un Panettone per la Vita” a favore dell’ADMO e si potranno trovare sabato 3 fuori dalla Chiesa di Buriasco dopo la Messa Prefestiva, domenica 4 al termine delle Messe festive fuori dalle Chiese di Buriasco, di Rivasecca e di Appendini, mentre giovedì 8 dicembre si potranno trovare fuori dalle Chiese di Scalenghe, di Pieve, di Viotto e di Murisenghi sempre al termine delle Celebrazioni.