Festa dei nuovi nati del 2019 in biblioteca a Pancalieri

I bimbi nati nel corso del 2019 saranno festeggiati in Biblioteca domenica 9 febbraio. Festa anche per i neo diciottenni

Festa dei nuovi nati alla Biblitoeca di Pancalieri. Si terrà domenica 9 febbraio dalle ore 10.30 alle ore 12.
L’evento è organizzato nell’ambito del programma nazionale di promozione della lettura “Nati per leggere”. Verranno festeggiati tutti i bambini pancalieresi nati nel corso del 2019.
Contemporaneamente si terrà la festa dei neodiciottenni, sempre in Biblioteca in via San Nicolao 18. Sarà celebrata la maturità raggiunta dai giovani pancalieresi del 2001.
Al termine sarà offerto un piccolo rinfresco. Alle famiglie dei bambini verrà conseganto un libro, per avvicinare al mondo della lettura i bimbi di 0-2 anni. Ai diciottenni verrà regalata una copia della Costituzione italiana.

redazione

Next Post

Piergiorgio Odifreddi alla Settimana dell’Otium di Carmagnola

Mer Feb 5 , 2020
Piergiorgio Odifreddi sarà a Carmagnola venerdì 7 febbraio. Parlerà del suo ultimo libro “Il genio delle donne” in un incontro pubblico ad ingresso libero Dal 3 al 7 febbraio 2020 l’Istituto d’Istruzione Superiore Baldessano Roccati di Carmagnola, con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune, organizza “La settimana dell’otium”. L’iniziativa […]
piergiorgio_odifreddi_la_pancalera