Ripristinata la viabilità dopo l’incidente sulla SP 138 con una autocisterna

E’ ripresa regolare la circolazione sulla Strada Provinciale 138 all’altezza di Osasio dopo l’incidente con una autocisterna per trasporto gas

Incidente cisterna gas gennaio 2020 a

La viabilità è stata completamente rispristinata sulla Strada Privinciale 138. Era bloccata martedì 7 gennaio a seguito di un incidente che ha coinvolto un auto e una autocisterna che trasportava gas.

La strada era stata chiusa all’altezza di Osasio e  anche alla rotonda per la via del mare di Carignano. Sul posto erano intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino e i Carabinieri di Pancalieri e Carignano. Il supporto della protezione civile di Osasio, Virle, Pancalieri e Lombriasco è stato prezioso.

Incidente cisterna gas gennaio 2020 b

L’amministrazione comunale di Osasio, i sindaci di Virle, Pancalieri e Lombriasco ringraziano i volontari della Protezione Civile per l’aiuto dato nella gestione dell’intervento, durato dall 8.15 alle 19.45 quando la viabilità è stata ripristinata.

redazione

Next Post

22mila persone in Piemonte con l'influenza nella prima settimana del 2020

Ven Gen 10 , 2020
Le persone colpite dall’influenza dall’inizio dell’anno in Piemonte sono 180mila, la malattia è diminuita nell’età pediatrica L’influenza ha colpito dall’inizio della stagione circa 180.0001 persone in Piemonte. Nella settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio si stima che si siano ammalate circa 22.000 persone. L’incidenza è aumentata nell’età adulta ed […]
Influenza-la-pancalera