Festa dei Nonni a sostegno dei Vigili del Fuoco

Festa dei Nonni a Carmagnola, il riconoscimento Nonno dell’Anno verrà assegnato all’Andos

momunento-al-nonno-LA-PANCALERA

Il Lions Club Carmagnola organizza anche quest’anno la Festa dei Nonni, giunta alla sua 16esima edizione. L’appuntamento è per domenica 29 settembre presso il Monumento “AL NONNO” nel parco di Cascina Vigna di Carmagnola, a partire dalle ore 9.

Il riconoscimento “Nonno dell’anno” quest’anno verrà assegnato all’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno (ANDOS). Tra le attività previste nella giornata, la premiazione degli elaborati grafici realizzati dai ragazzi delle scuole elementari. Si sarnno musica e giochi per nonni e nipoti che potranno anche avventurarsi con i Vigili del fuoco a “Grisulandia”.

Durante la manifestazione verranno raccolti occhiali usati. Sarà possibile fruire di una visita gratuita per la prevenzione del glaucoma presso il mezzo polifunzionale del Distretto LIONS 108IA3 messo a disposizione nel parco.

La giornata sarà comunque all’insegna della solidarietà. Il ricavato della manifestazione sosterrà l’acquisto di una pompa idrica per il mezzo principale dei Vigili del Fuoco di Carmagnola.