Galup ottiene due premi a Cibus Connect di Parma

Galup scelta per l’innovativo panettone alla curcuma. E per l’impegno a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo

L’azienda dolciaria piemontese Galup si è aggiudicata ben due premi ai “Dolci&Consumi Awards”, che si sono tenuti mercoledì 10 aprile, durante Cibus Connect a Parma.
A Galup è andato il Premio “Miglior Innovazione di Prodotto 2018” con il Panettone Galup alla Curcuma. Il panettone è una new entry nella collezione Natale 2018 di Galup. Da subito ha incontrato grande successo per la sua originalità nell’abbinamento dei sapori.
Il secondo premio ottenuto è il Premio “Iniziativa Charity 2018” con “Galup sostiene Candiolo”. É stato conferito per il sostegno che l’azienda offre alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo presieduta da Allegra Agnelli.
I premi sono stati ritirati dal presidente Giuseppe Bernocco insieme al direttore marketing Alberto Mossotto.
La prestigiosa celebrazione è organizzata annualmente da Tespi Mediagroup. Premia le aziende d’eccellenza che si sono distinte durante l’anno in diverse categorie. Anche per questa edizione, la giuria era composta da buyer di Gd e Do e da operatori di spicco del settore alimentare.
Per Galup si tratta di un doppio successo. Dimostra l’eccellenza qualitativa della sua produzione, tradizionale ma sempre innovativa – come dimostra il Panettone alla Curcuma. E anche il valore del suo impegno aziendale in campi diversi. Spiccano attività charity quali quella a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e con importanti e continue attività di sponsorship.